mercoledì 7 gennaio 2015

Metodo5 - Allenamento per la mente

Un nuovo modo per aiutare a studiare

Mi chiamo Antonietta e sono un Coach.
Credo fermamente che tutto ciò che si vuole veramente….si può realizzare.
Questa convinzione così forte voglio condividerla con più persone possibili, e soprattutto con i giovani studenti e con i loro genitori. 
I risultati non arrivano nonostante l’impegno e l’applicazione nello studio?
Fai continue ripetizioni che portano pochi frutti?
Hai scarsa motivazione e poca fiducia nelle tue capacità?
Pensi di non essere portato per la matematica, o l’inglese e il latino non fanno per te?
Sei nel posto giusto. Posso esserti sicuramente di grande aiuto.

Non esistono ragazzi poco intelligenti, esistono ragazzi con poca voglia, poca motivazione; proprio da questo si può iniziare a lavorare,  per far rifiorire l’interesse alla conoscenza, alla curiosità, alla voglia di apprendere…e i buoni risultati scolastici arrivano da soli.
Questo è possibile grazie al coaching, una metodologia formativa qui declinata per imparare ad essere efficaci nell’apprendimento.

Il coaching è la mia passione, maturata dopo la laurea in Economia e Commercio e durante anni di lavoro come consulente aziendale e docente di comunicazione e marketing in varie scuole di formazione professionale. Grazie all’interesse per la crescita personale, mi sono formata in Programmazione Neurolinguistica e ho frequentato corsi per lo sviluppo del pensiero intuitivo ed una scuola per Coach; in seguito, rielaborando le varie esperienze di questi anni ho creato METODO5 School, un percorso di maturazione personale, ricco di tecniche e strategie dedicate agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, che permette di trovare la modalità di studio più adatta ad ognuno, in modo da favorire l’ apprendimento.

Oggi posso affermare di essere soddisfatta di questa scelta, e ringraziare tutti coloro che si sono rivolti a me o che vi si rivolgeranno.
I loro risultati ed i loro sorrisi sono la mia vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento